venerdì, 29 Marzo 2024

Seven Worlds, nasce nuovo TO per viaggi nel mondo

Al TO fanno capo i brand Patagonia World,Australia World e Asia World

Nasce Seven Worlds, un nuovo tour operator torinese, guidato da Mauro Olivero, che si presenta sul mercato con il team consolidato di qualificati professionisti e tre brand, due dei quali già molto noti: Patagonia World e Australia World a cui si aggiunge Asia World, per proporre una serie di tour e opportunità di viaggio in alcuni dei luoghi più affascinanti del pianeta.
"Abbiamo scelto un nome importante che richiama la suddivisione del mondo in 7 continenti, per rappresentare un intero mondo fatto di persone, esperienze, colori e di infiniti orizzonti – spiega Olivero, titolare del TO – Natura, cultura, umanità, ed emozioni, questo è il mondo di Seven Worlds, ricco, intenso e variegato, nutrito dalle esperienze vissute in loco. Questa nuova avventura ci stimola a migliorarci e a studiare nuovi modi per ottimizzare il nostro e il vostro lavoro perché Seven Worlds è un partner, professionale, solido e affidabile, sempre a fianco delle agenzie".
Patagonia World è lo specialista, riconosciuto, del Sud America e propone una delle programmazioni più complete sul mercato, che racchiude itinerari in Antartide, Argentina, Bolivia, Cile, Ecuador e Galapagos e per le Isole Falkland/Malvinas.
Australia World presenta una ricca programmazione riguardante l'Oceania: Australia, Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Polinesia Francese.
Asia World è il terzo brand di Seven Worlds e nasce proprio insieme a Seven Worlds. Il programma offerto propone il Sud Est Asiatico, inteso non più solo come Malesia ed  Indonesia, ma anche Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Myanmar, Filippine e Micronesia. Il TO propone tour di gruppo con guida in italiano, studiati su itinerari già consolidati, ma con qualche spunto di originalità, e la massima attenzione alla selezione degli alberghi e alla proposta delle visite. Ovviamente massima attenzione agli itinerari individuali con vengono realizzati con soluzioni originali. Anche per quanto riguarda i più tradizionali soggiorni mare, il TO ha messo a punto delle proposte con realtà nuove e uniche per bellezza dei paesaggi e per l'emozionante atmosfera.
Seven Worlds è già all'opera con una rete di vendita dedicata ed esclusiva per le adv, e, proprio per ottimizzare il rapporto con le agenzie, sta sviluppando degli strumenti tecnologici all'avanguardia come il  World Manager. Offrirà agli adv uno strumento di lavoro necessario per valorizzare la loro consulenza grazie a una maggiore interattività con il sito.

News Correlate