mercoledì, 17 Aprile 2024

Seven Worlds, over-commission su vendite in adv

TO riconosce a nuove adv 11% di commissione per prima pratica venduta

Seven Worlds, con i suoi marchi Patagonia World, Australia World e Asia World, è pronto a scendere in campo a fianco delle adv. Quindi presenta al mercato italiano la propria politica commerciale e promozionale che andrà a supporto delle vendite dei prossimi mesi, soprattutto su Patagonia e Argentina, destinazioni top per l’operatore di cui da anni è leader indiscusso di mercato.
Oltre alla piattaforma online ‘World Manager’, in grado di semplificare la creazione di un preventivo e di un itinerario attraverso pochi semplici passaggi, e le videoconferenze volte a dare supporto formativo e ad informare al meglio gli stessi adv, oggi 7W presenta un programma di over-commission  applicato sulle vendite dei prodotti dei brand Patagonia World, Patagonia World ‘Nuevo Mundo’, Australia World e Asia World.
“Con queste operazioni intendiamo intensificare la nostra attenzione nei confronti delle adv – afferma Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds – fornendo non solo un supporto tecnologico d’avanguardia, ma anche commissioni incentivanti volte a creare un rapporto costante e fidelizzato con tutte le agenzie, ma in particolare con quelle che vogliono diventare nostre partner privilegiate”.
Il TO riconosce alle nuove agenzie un 11% di commissione per la prima pratica venduta, commissione che passa al 12% con la seconda pratica, con effetto retroattivo. Alla terza pratica venduta si arriva al 13%.
“Si tratta di riconoscimenti economici importanti, sia perché arrivano in tempi certo non facili sia perché applicati su pratiche sostanziose e di valore, soprattutto come quelle che riguardano Patagonia e Argentina – sottolinea Diego Rocchetti, direttore commerciale 7W – ma noi siamo sempre stati dalla parte delle agenzie e con questa operazione intendiamo non solo ampliare la rete di adv partner ma anche instaurare rapporti professionali sempre più stretti e proficui al fine di dare fiducia ai professionisti che lavorano con noi”.
Infine, da 2 mesi il booking Seven Worlds ha prolungato l’orario giornaliero sino alle 19.30 da lunedì a venerdì, con apertura il sabato mattina dalle 9 alle 13, così da poter rispondere in tempo reale alle richieste delle adv. 

News Correlate