giovedì, 18 Aprile 2024

‘Shock Days’, i 3 giorni di promozioni di Gattinoni

In occasione del Black Friday, Gattinoni vuole scuotere il mercato con una nuova campagna che dura solo 3 giorni: nelle agenzie del network il 23, 24 e 25 novembre saranno veri e propri ‘Shock Days’. Tre giorni per prenotare una vacanza al mare a prezzi fuori mercato. Si parla di 399 euro per Mar Rosso, 599 euro per gli arcipelaghi di Capo Verde e Canarie, 999 euro per Caraibi e Oceano Indiano (Madagascar, Zanzibar e Kenya). Le quote comprendono i voli da tanti aeroporti italiani, i trasferimenti, 7 pernottamenti in camera doppia in resort di minimo 3 stelle, piano pasti come minimo di mezza pensione. Va aggiunto solamente un forfait di 100 euro per quota iscrizione, visti, adeguamento carburante.

Le partenze s’intendono dall’1 dicembre 2017 al 31 marzo 2018, con blackout dal 19 dicembre al 9 gennaio. Il consumatore prenota bloccando il prezzo con acconto del 25%. La conferma della data di partenza e della struttura prescelta vengono comunicate 7 giorni prima della partenza.
“Abbiamo lavorato insieme ai nostri partner per creare delle proposte uniche per questi tre giorni speciali selezionando mete a medio e lungo raggio molto amate dagli italiani – commenta Sabrina Nadaletti, direttore Turismo e Prodotto Selected – A fronte di una certa flessibilità da parte dei clienti, siamo in grado di offrire loro vacanze a prezzi incredibili, specialmente sul lungo raggio”.

“Abbiamo studiato un altro modo per stimolare e coinvolgere i consumatori. In questa settimana di opportunità commerciali one shot, noi siamo pronti per applicare condizioni esclusive anche nel mondo dei viaggi. Questa ennesima campagna Gattinoni è supportata da grandi investimenti in comunicazione: da campagne digital sui social e sul web alla pubblicità su due emittenti radiofoniche: Deejay e Radio Italia”, sottolinea Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo.

News Correlate