Bangkok rappresenta una ottima destinazione per effettuare gli acquisti prenatalizi soggiornando in lussuose strutture alberghiere sempre a prezzi molto competitivi.
I mercatini notturni delle centralissime vie di Patpong offrono di tutto e sono suggeriti a chi ha poco tempo a disposizione. Tra le bancarelle ed il mercato al coperto della zona di Pratunam si potranno trovare i capi di abbigliamento al miglior prezzo. Il sabato o la domenica si può trascorrere qualche ora al mercato di Chatuchak dove è possibili acquistare letteralmente di tutto. Per chi non ama troppo il caldo c’è il Mahboonkrong (MBK) dove si possono trovare i migliori articoli locali di abbigliamento, artigianato, elettronica ed un intero piano dedicato ai ristoranti ed agli intrattenimenti. Per chi, invece, ama le griffe ci sono il Siam Paragon, Gaysorn, Central, The Emporium, Isetan, Robinson.
Aliviaggi propone il pacchetto ‘Shopping a Bangkok’ per partenze fino al 31 ottobre con quote da 553 euro a persona in doppia. L’offerta include: voli no stop Thai Airways Milano-Bangkok-Milano, 3 notti presso l’Eastin Grand Sathorn con prima colazione (notte extra 85 euro a camera); trasferimenti da/per l’aeroporto ed assistenza locale in italiano. Supplementi obbligatori a persona: tasse aeroportuali 341 euro; quota d’iscrizione 30 euro; assicurazione passeggero/bagaglio/annullamento 25 euro; supplemento volo per partenze dal 01/10 + 102 euro a persona.