Short break a Berlino con Il Diamante

Speciali pacchetti weekend in collaborazione con Lufthansa

Il Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, presenta una serie di proposte per trascorrere uno short break a Berlino. L’operazione è realizzata in collaborazione con la compagnia Lufthansa.
Le partenze individuali, con un minimo di 2 partecipanti, sono in programma ogni venerdì dall’11 gennaio al 22 marzo 2013. I viaggiatori potranno scegliere fra 3 formule, dalla più semplice a quella più ricca di servizi, tutti della durata di 3 giorni e 2 notti.
Scegliendo la ‘Formula Bronze’, il viaggio prevede la partenza dall’Italia con voli di linea Lufthansa per Berlino. All’arrivo trasferimento libero in hotel. La giornata seguente è a disposizione per le visite individuali. Il 3° giorno è in programma il trasferimento libero in aeroporto, rientro in Italia. Per questo viaggio quote da 310 euro a persona con soggiorno in hotel 3 stelle e trattamento di b&b. Voli a/r inclusi nel prezzo.
Con la ‘Formula Silver’, il 2° giorno è prevista la visita della città, con il Duomo, il quartiere Nicola, l’isola dei Musei e la Porta di Brandeburgo con accompagnamento di guida parlante italiano. Si prosegue la visita panoramica con una sosta al Muro e al Checkpoint Charlie. Il giorno seguente si raggiunge liberamente l’aeroporto per la partenza. Per questa soluzione quote da 390 euro a persona con soggiorno in hotel 4 stelle e trattamento di b&b. Voli a/r inclusi nel prezzo.
Optando per la ‘Formula Gold’, il 2° giorno si parte per Potsdam per la visita del centro storico barocco con il quartiere olandese e gli edifici storici come l’Alte Wache e il Marstall, la Kabinettshaus, il Kutschstall o Altes Rathaus (esterni) e l’antica colonia russa di Aleskandrovka. Al termine, rientro a Berlino. Il giorno seguente è  compresa la visita della città di Berlino con guida parlante italiano. Per questo pacchetto quote da 620 euro a persona con soggiorno in hotel 5 stelle e trattamento di b&b. Voli a/r inclusi nel prezzo. 

editore:

This website uses cookies.