martedì, 23 Aprile 2024

Si rinnova ‘Emozioni’, il Travel Magazine del Gruppo Blunet

Nuovo look, nuovo concept grafico, nuove sezioni e nuovi contenuti editoriali per ‘Emozioni’, il Travel Magazine del Gruppo Blunet in distribuzione in tutte le adv del polo di distribuzione turistica. La pubblicazione, arrivata alla sua 2^ edizione, si apre con una sezione dedicata ai TheCluB, la nuova linea di prodotto sviluppata in collaborazione con tour operators partner ed albergatori che prevede trattamenti privilegiati, personalizzazioni e molti altri servizi studiati per creare valore aggiunto alla proposta di vacanza.

Il ‘Mare Italia’ è il grande protagonista di Emozioni con oltre 60 pagine di proposte di vacanze e articoli di lifestyle, food e travel: tutte le strutture proposte nel magazine rappresentano una selezione dei migliori prodotti dei tour operator partner contrattualizzati con alta marginalità per le agenzie. Completano la pubblicazione una sezione ‘Spiagge del mondo’ con proposte che spaziano dal Mediterraneo con Spagna e isole greche, Mar Rosso e Oceano Indiano e ‘Mediterraneo in Crociera’ con una serie di partenze ed itinerari tra l’Europa occidentale ed orientale.
“Prosegue il nostro lavoro per offrire uno strumento innovativo di vendita all’adv: un Travel Magazine innovativo, accattivante che non solo materializza tangibilmente il lavoro svolto in questi mesi, ma capace di indirizzare le vendite in grado di offrire una diversa esperienza d’acquisto ai clienti delle nostre agenzie – afferma Diego Borrelli, direzione commerciale leisure Gruppo Bluvacanze – Il catalogo rimane il principale strumento di vendita e noi abbiamo rivoluzionato questo concetto esaltandone le caratteristiche e dando uno spazio di grande visibilità agli operatori partner. L’obiettivo che ci poniamo è quello di inserire in Emozioni sempre più prodotto esclusivo, personalizzato, dove sia le agenzie di viaggi sia i clienti possano trovare sempre più vantaggi”.

News Correlate