giovedì, 25 Aprile 2024

Siconolfi: meeting industry core business del turismo

“Il turismo è come una scatola e come tale va riempita di contenuti e sinergie”. Ad affermarlo Rino Siconolfi, presidente Tubiviaggi TO. “Dalla fashion industry all’enogastronomia, dal business travel all’arte e cultura al turismo naturalistico – continua Siconolfi – questi sono i contenuti e le sinergie che fanno del turismo un’industria e della Meeting Industry il suo core-business”.

Siconolfi, impegnato in questi giorni fra Venezia per organizzazione degli eventi del Carnevale e Milano per l’organizzazione degli eventi delle ‘Fashion Week’ insiste sull’importanza della qualità dei servizi.

“Opero da 30 anni nella Meeting Industry a livello internazionale da Montecarlo a Milano, da Zurigo a Dubai,da New York a Parigi e so bene l importanza della qualità dei servizi e del sistema dei trasporti in questo settore strategico dell’industria:un sistema dei trasporti efficiente è sicuramente il miglior biglietto da visita per valorizzare le eccellenze del territorio dal turismo all’enogastronomia, dalla moda all’arte, dal design al wellness creando le condizioni per la crescita economica”.

www.tubiviaggi.it 

News Correlate