“Il turismo è come una scatola e come tale va riempita di contenuti e sinergie”. Ad affermarlo Rino Siconolfi, presidente Tubiviaggi TO. “Dalla fashion industry all’enogastronomia, dal business travel all’arte e cultura al turismo naturalistico – continua Siconolfi – questi sono i contenuti e le sinergie che fanno del turismo un’industria e della Meeting Industry il suo core-business”.
Siconolfi, impegnato in questi giorni fra Venezia per organizzazione degli eventi del Carnevale e Milano per l’organizzazione degli eventi delle ‘Fashion Week’ insiste sull’importanza della qualità dei servizi.
“Opero da 30 anni nella Meeting Industry a livello internazionale da Montecarlo a Milano, da Zurigo a Dubai,da New York a Parigi e so bene l importanza della qualità dei servizi e del sistema dei trasporti in questo settore strategico dell’industria:un sistema dei trasporti efficiente è sicuramente il miglior biglietto da visita per valorizzare le eccellenze del territorio dal turismo all’enogastronomia, dalla moda all’arte, dal design al wellness creando le condizioni per la crescita economica”.