venerdì, 29 Marzo 2024

South African Torism: a Viaggidea premio ‘Best Volume Leader TO’

Premiata per impegno a fare crescere Sudafrica tra preferenze di viaggio degli italiani

E' merito anche di Viaggidea se il Sudafrica è cresciuto nella lista dei desideri dei viaggiatori italiani. Un risultato riconosicuto anche dal South African Tourism che ha conferito il premio come migliore Volume Leader Tour Operator al TO del gruppo Alpitour.
La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza di Marthinus van Schalkwyk, ministro del Turismo del Sudafrica; di Thulani Nzima, ceo di South African Tourism, e di Lance Littlefield, Country Manager di South African Tourism Italia.
Il premio, declinato in 9 categorie, è dedicato a TO e compagnie aeree che hanno collaborato a fare crescere il Sudafrica nelle preferenze di viaggio degli italiani.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento prestigioso perché premia anni di lavoro attento sul prodotto senza alcun baratto sulla qualità a favore del prezzo – sottolinea Pier Ezhaya, direttore divisione Premium di Alpitour World – Abbiamo sempre creduto in un’offerta ricca di elementi distintivi, al mantenimento della promessa e al far vivere ai nostri clienti esperienze uniche. Questo premio arriva in un contesto di mercato molto complicato e rappresenta un grande stimolo per proseguire sulla strada tracciata con ancora maggior vigore e convinzione”.
“Abbiamo voluto premiare tutti gli operatori che propongono il Sudafrica in Italia e che lavorano quotidianamente per la promozione e vendita di questa destinazione con grande passione e professionalità”, commenta Littlefield.

News Correlate