Guidare un auto d’epoca sfrecciando tra panorami mozzafiato come in un film. Un sogno che diventa realtà grazie a Slow Drive. L’azienda, specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, offre un parco auto leggendario e propone bellissimi tour tra suggestivi panorami e piccoli borghi nascosti, all’insegna della lentezza, per staccare la spina dalla routine e per scoprire luoghi belli come un set cinematografico.
Per noleggiare Giulietta Spider decappottabile, Triumph Spitfire, VW Maggiolino Cabriolet, Morgan 4/4, Ferrari Mondial T Cabriolet, Porsche 944 s2 Cabriolet e tanti altri modelli basta un clic su www.classiccartour.eu e si riceverà un elegante cofanetto contenente il buono per l’auto d’epoca, i guanti da guida in rete per il pilota, gli occhiali da sole vintage per la navigatrice, la scheda descrittiva del veicolo, le mappe e gli itinerari.
A disposizione anche vintage tour guidati: dopo aver scelto il modello dell’auto preferita e la tipologia di viaggio (mezza giornata, un giorno intero o un weekend), si seguono le guide di Slow Drive lungo itinerari tematici ed originali, fuori dal traffico per apprezzare il piacere della guida, in Toscana, fra suggestivi panorami e borghi nascosti, o immersi nelle bellezze del Lago di Garda.
È possibile controllare la disponibilità e procedere con il booking direttamente on line sul sito www.slowdrive.it