Sri Lanka ed Oman new entry in casa Oceani Africani

Pronte al lancio le 2 novità che vanno a collocarsi tra le proposte della sempre più ampia e completa programmazione di Oceani Africani, brand di African Explorer specializzato verso le destinazioni mare. La prima news arriva con l’introduzione dello ‘Sri Lanka’, con cui Oceani Africani si pone sul mercato con ben 8 proposte partendo con una scelta davvero ricca e completa.

“Una serie di partenze garantite ed itinerari per gruppi ed individuali stanno alla base del lancio di nuova programmazione  che non poteva più mancare tra le nostre proposte”, commenta Valentina Montobbio, PM Oceani Africani.

Tra le offerte, ‘Easy Sri Lanka’, itinerario costruito per far conoscere la destinazione ed in promozione fino ad ottobre con alcune partenze fisse. La proposta di 8g/7n, in pensione completa e voli di linea Emirates da Milano, Roma e Venezia, parte da un costo di soli 1.090 euro a persona in camera doppia.

Altra novità è l’Oman con 2 itinerari. ‘Invito all’Oman’ è un tour con partenze a date fisse programmate a partire dal 16 ottobre 2015 e fino al 22 aprile 2016. Si tratta di un soggiorno di 8g/6n  che tocca le principali località omanite e che includono voli di linea di Oman Air (da Milano) per una quota a partire da 1.610 a persona in camera doppia.

Oceani Africani sarà ospite fisso ed esclusivo del Padiglione Oman in Expo Milano per tutta la settimana dal 29 giugno al 5 luglio e presenterà il proprio prodotto ad agenti, pubblico e giornalisti durante la serata del 30 giugno.

editore:

This website uses cookies.