giovedì, 28 Marzo 2024

Staff Italia entra a far parte del Gruppo Uvet

Dall’1 aprile Staff Italia entrerà a far parte del Gruppo Uvet. Staff Italia, attiva fin dal 1992 e guidata da Massimo Morga, è una delle principali società del settore MICE e riconosciuta nel mercato italiano per il suo know-how e la sua esperienza. Caratteristiche che consentiranno ad Uvet di consolidare ulteriormente la leadership nel mondo del MICE.

Staff Italia andrà ad integrarsi con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino. Uevents, con un’esperienza consolidata a livello italiano e internazionale nell’organizzazione di eventi, si è costruita negli anni la reputazione di leader del settore per l’offerta di soluzioni tailor-made, per la passione e la creatività nella gestione di ogni evento.

“L’ingresso di Staff Italia nel Gruppo ci dà ancora più forza nel mercato del MICE – dice Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – perché andrà a completarsi perfettamente con le attività e i valori di Uevents: un’attenzione particolare ai dettagli, un servizio di altissima qualità e un focus sulle esigenze dei nostri clienti. Come Gruppo Uvet, il nostro obiettivo è rafforzare la leadership in settori strategici come quello degli eventi e contemporaneamente continuare ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza che ci hanno sempre distinto in tutti i mercati in cui siamo presenti. Se il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazione, prevediamo un 2019 in crescita con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo MICE, Education e Pharma”.

News Correlate