sabato, 20 Aprile 2024

Star Clippers chiude 2103 con due importanti riconoscimenti

Star Clippers è stata nominata World’s Leading Luxury Sailing Cruise Company e World’s Leading Green Cruise Line in occasione del 20° anniversario dei World Travel Awards tenutosi a Doha lo scorso 30 novembre 2013. È la 15^ volta che la compagnia vince uno di questi premi a livello turistico e il 2° consecutivo che riceve entrambi questi riconoscimenti.
“Siamo onorati dei riconoscimenti che ci sono stati conferiti da parte degli adv e dei turisti di tutto il mondo – afferma Mikael Krafft, presidente Star Clippers – ogni anno cerchiamo di migliorare il nostro prodotto e la nostra società e questi due premi confermano l’ottimo rapporto che Star Clippers ha instaurato negli anni con le agenzie di viaggio partner e la fiducia che i clienti ripongono nella compagnia”.
Inoltre, Star Clippers recentemente è stata nominata tra le Top Small-Ship Lines in occasione dei Condé Nast Traveler Choice Awards 2013 e Top Small-Ship Cruise Line dal magazine Travel & Leisure  in occasione dei World’s Best Awards 2013.

News Correlate