venerdì, 29 Marzo 2024

Su Sky la nuova campagna televisiva di Gattinoni Mondo di Vacanze

Gattinoni Mondo di Vacanze lancia una campagna di comunicazione sulle reti televisive Sky che, partita il 9 marzo, prevede la pianificazione di 2 spot. Il primo, programmato fino al 14 marzo, è dedicato al concorso online Summer Day (www.summerday.it), con il quale, fino al 21 marzo è possibile aggiudicarsi gadget semplicemente compilando un breve form; il secondo spot di 15 secondi, in onda dal 15 al 19 marzo, è volto a promuovere ‘The Linta’s Golden Beach’ il resort Ayurvedico nel Kerala, in India, proposto in esclusiva dalle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze e, in particolare, nella linea d’eccellenza Gattinoni Travel Experience.

Si tratta di un’importante pianificazione nel prime time e nei momenti con i più alti picchi di ascolto dei diversi canali Sky, in particolare su Sky Sport F1 gli spot andranno in onda durante la diretta, le repliche e alcuni degli speciali di approfondimento dei GP di F1 di Australia e Malesia.

“Questo investimento in comunicazione – dice Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni – è stato pensato per dare ancora più visibilità alle agenzie, ai prodotti e alle iniziative del nostro network. In questa campagna andremo a comunicare su alcuni dei target più importanti per il nostro network. Inoltre, andremo a promuovere una delle più interessanti novità di questa stagione, il Linta’s Golden Beach, struttura che rappresenta una grande opportunità sia per i nostri clienti che per le agenzie partner”.

News Correlate