venerdì, 29 Marzo 2024

Successo per il fam trip a Nizza firmato Boscolo e Gattinoni

Dal 17 al 19 ottobre Nizza è stata la meta del fam trip organizzato dal Gruppo Gattinoni e da Boscolo Hotels per alcuni top client della divisione Incentive&Events.
Nel pomeriggio di venerdì gli ospiti hanno effettuato il check-in presso il Boscolo Exedra. L’hotel, situato nel Boulevard Victor Hugo, ha ospitato anche il cocktail di benvenuto e la cena all’interno del ristorante ‘La Pescheria’.
Il sabato mattina è stato dedicato alla visita della città, scoprendone i luoghi più caratteristici e le principali attrazioni. Il pranzo è stato servito presso il Boscolo Plaza, dove, oltre all’ottima cucina, gli ospiti hanno potuto anche godere dello spettacolare panorama del ristorante ‘La Terrasse’. Sabato sera il gruppo si è diretto a Montecarlo per la cena. Il trasferimento è avvenuto a bordo di alcune auto d’epoca, una sorpresa che ha reso ancora più magica l’atmosfera del Principato. Alla cena, che si è svolta presso il Buddha Bar, ha fatto seguito l’immancabile visita al Casinò. Èze è stata la meta della domenica mattina. Non è mancata anche una visita ai laboratori Fragonard, dove vengono confezionati profumi e saponi famosi in tutto il mondo. L’ultimo pranzo è stato organizzato presso il ristorante A’Trego a Cap D’Ail.

www.gattinoni.it

News Correlate