giovedì, 25 Aprile 2024

Successo per il Summer Day 2015 di Gattinoni Mondo Vacanze

Si è conclusa l’operazione firmata Gattinoni Mondo di Vacanze, che unisce adv partner e clienti, e volta a promuovere le prenotazioni per l’estate 2015.

Il Summer Day si conferma un appuntamento importante di promozione e di coinvolgimento del cliente che quest’anno ha potuto contare anche su una campagna promozionale attraverso SKY TV di grande visibilità con 740 passaggi pubblicitari durante tutto il periodo dell’iniziativa supportati dall’invio di 200 mila SMS a tutti gli abbonati Sky, un sito dedicato (www.summerday.it) e un concorso online che ha offerto la possibilità di vincere fantastici premi.

Sono state 250 le adv che sabato 14 marzo, hanno aperto straordinariamente le porte ai clienti. In questa giornata speciale, entrando nelle adv Gattinoni Mondo di Vacanze, i clienti hanno potuto scoprire le migliori proposte per l’estate 2015 approfittando di promozioni ad hoc offerte per l’occasione da oltre 20 fornitori e TO partner e compilare le cartoline per l’estrazione dei 3 viaggi premio (un viaggio per 2 persone a Capoverde con Cabo Verde Time; un viaggio per 2 persone a Lhamy Bay con Hotelplan; 1 settimana per due persone a scelta tra le strutture di Nicolaus Club/Village).

Al contatto sul territorio si è affiancata anche una campagna online lanciata attraverso il sito www.summerday.it; che ha registrato oltre 10.000 giocate al concorso online tramite il quale sono stati messi in palio vari gadget e alcuni esclusivi cofanetti Philip Martin’s.

News Correlate