giovedì, 28 Marzo 2024

Sucesso per Settemari su Marsa Alam

Settemari riconferma la leadership su Marsa Alam grazie alle performance di vendita nei suoi Settemari Club Floriana Blue Lagoon, Dream Lagoon e Emerald Lagoon,

Nella sola settimana dell’Epifania, il TO ha registrato circa 1300 passeggeri. Uno dei risultati più interessanti è sicuramente quello relativo allo share che, per il 2014, lo attesta a un 24% delle presenze (55.000 passeggeri) prodotte complessivamente dagli oltre 15 operatori italiani sulla destinazione.

Altri 2 indicatori da tenere presenti sono i repeaters e il tasso di gradimento complessivo da parte dei clienti che mediamente si attesta intorno al 91%.

Per valorizzare le potenzialità dei SettemariClub di Marsa Alam, il TO dovrà targettizzare maggiormente le differenti strutture che costituiscono il Floriana Lagoon, mettendo a punto un’offerta rivolta alle famiglie, per ciò che concerne l’area Garden del Dream Lagoon, e adults only, per le proposte relative all’Emerald Lagoon. Tra le novità, l’attivazione di un servizio di ‘Customer Satisfaction’ in gestione informatizzata che permetterà di monitorare costantemente il gradimento dei clienti nei confronti dei servizi alberghieri e delle attività di Casa Italia.

“Il fatto che il pubblico riconfermi la nostra leadership su Marsa Alam – commenta Mario Roci, presidente Settemari – non può che darci soddisfazione e farci sentire orgogliosi del lavoro svolto dall’azienda fino ad ora. La movimentazione di 55.000 passeggeri nel 2014 è un numero che contiamo di incrementare nel 2015. Questa destinazione è fondamentale per i flussi del medio raggio e noi continuiamo a investire affinché lo standard qualitativo sia sempre elevato”.

News Correlate