venerdì, 29 Marzo 2024

Alla scoperta del Sud America con Alidays Travel Experiences

Partenze garantite durante tutta l’estate e un ventaglio di tour e soluzioni di viaggio alla scoperta dei più coinvolgenti paesi dell’America Latina: Cile, Perù, Brasile e Argentina. Ecco gli ingredienti dell’offerta Alidays Travel Experiences per il Sud America, a cui si aggiunge un’iniziativa riservata a tutti gli adv: confermando entro il 30 giugno il maggior numero di pratiche Sud America con voli Latam Airlines, si può essere selezionati per partecipare al Fam Trip Cile del prossimo settembre. Per il Cile di Alidays partenza il 5 agosto con Latam da Milano per Santiago per il tour guidato ‘Il Grande Nord e l’isola di Pasqua’ di 16g/14n che tocca Putre, Arica, Iquique San Petro de Atacama e Isola di Pasqua con quote individuali a partire da 4.426 euro.

Partendo dall’Italia il 9 agosto, invece, viaggio di 12g/10n che, con base a Santiago del Cile, include i tour guidati ‘Deserto di Atacama’ e ‘Emozioni all’Isola di Pasqua’ della durata d 4 giorni ciascuno. Quota individuale a partire da 3.490 euro.
I tour in Perù di Alidays per l’estate hanno partenze dall’Italia il 29 luglio, l’11 e il 12 agosto. Molto vasta la scelte degli itinerari tra cui: il tour ‘Perù Overland’ di 11 notti, con tappe a Lima, Paracas, Nazca, Arequipa Puno, Cuzco, Machu Picchu a partire da 3.345 euro a persona, con possibilità di aggiunge l’escursione ‘Amazzonia peruviana’ di 2 notti per una quota totale a partire da 3.800 euro a persona; oppure il ‘Tour in libertà’ di 14 o di 19 giorni, sempre con estensione in Bolivia, con quota a partire da 4.350 euro.
Per il Brasile si parte dall’Italia il 5 agosto e l’offerta Alidays si articola in un tour classico di 7 notti (Rio de Janeiro, Cascate di Iguazù, Salvador de Bahia) a cui segue un soggiorno mare di una settimana a Morro de Sao Paolo, con una quota individuale totale a partire da 2.978 euro, oppure un tour 13g/11n che dal Brasile attraversa gli Altipiani Andini dall’Argentina alla Bolivia a partire da 3.842 euro.
Per visitare L’Argentina, Alidays Travel Experiences ha messo a punto un viaggio d’autunno, il periodo migliore per avvistare le balene. In collaborazione con Aerolineas Argentinas il tour, con partenze dall’Italia l’8 ottobre e il 17 novembre, include il tour ‘Tradizioni argentine’ di 11 giorni con tappe a Buenos Aires, Penisola Valdes, Ushuaia ed El Calafante seguito dall’estensione di 3 giorni alle Cascate Iguazù. Quota individuale a partire da 3.385 euro.

www.alidays.it/tour-sud-america-estate-2017/

News Correlate