Sunsplash Travel, novità tra viaggi del gusto e nuove professionalità

In crescita il numero dei Travel Designer destinati a coprire le 20 regioni italiane

Sunsplash Travel incrementa la sua offerta di viaggi in chiave ‘gastronomica’. Un esempio è il programma ‘Fiandre: arte, cultura e delizie gastronomiche’, per scoprire le bellezze di Bruxelles, Gent, Bruges, Anversa e i laboratori artigianali di cioccolato, birra e specialità quali il Cuberdon, caramella a forma conica di zucchero, farcita di sciroppo, e i Waffles caldi. In questi giorni, all’interno di ‘Identità Milano 2013’, si sviluppa anche ‘Identità Fiamminghe’ (i migliori cuochi delle Fiandre in Belgio). All'interno di questa manifestazione, verranno presentati anche viaggi a tema gastronomico dei principali TO italiani e fra questi c'è Sunsplash. 
Il TO vede crescere anche il numero dei Travel Designer, gruppo di professionisti del settore che guarda al turismo di domani con rinnovata energia e passione. Si tratta di consulenti esperti capaci di creare il viaggio su misura utilizzando a 360° i canali di acquisizione del prodotto, scegliendo il meglio per il cliente. Obiettivo del TO è quello di creare una rete capillare che copra tutte le regioni d’Italia, con un occhio anche al resto d’Europa. 
Per svolgere questa indagine, TD by Sunsplash,  si sta avvalendo anche della collaborazione di studenti universitari delle facoltà di Turismo e Comunicazione sia in Italia che all’estero: attualmente in cooperazione con la NHTV Breda University of Applied Sciences in Olanda alcuni ragazzi stanno sviluppando un 'Assignment' sulla professione del Consulente di Viaggio a domicilio nei vari paesi europei comparandola con lo sviluppo di tale specializzazione negli USA.
Infine, Sunsplash Travel sta selezioniamo Travel Designer in tutta Italia, consulenti di viaggio, professionisti del settore. Per informazioni ed inviare  CV, inviare una mail a: info@sunsplashtravel.eu

editore:

This website uses cookies.