mercoledì, 24 Aprile 2024

Swan Club scommette sul Mar Rosso e apre due resort a Sharm e Marsa Alam

Swan Tour inaugura 2 nuovi prodotti di punta della programmazione Mar Rosso. Due prodotti 5 stelle, entrambi in formula All Inclusive, con format tutto italiano, animazione e assistenza Swan Tour. 

Si tratta del Brayka Swan Club a Marsa Alam, posizionato su una spiaggia che offre una barriera corallina raggiungibile facilmente e del Sea Swan Club a Sharm el Sheikh, direttamente sulla spiaggia di Nabq fornito di pontile per accedere alla barriera.

Il Brayka Swan Club Posizione si trova a 17 km a nord della cittadina di Marsa Alam e a 43 km dall’aeroporto. Dispone di 320 camere spaziose e arredate con stile elegante e moderno, tutte dotate di televisore, telefono con linea internazionale diretta, frigobar, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale e balcone o patio. Offre un ristorante principale con terrazza all’aperto che offre piatti della cucina internazionale a buffet e due ristoranti à la carte con specialità arabe e di pesce. Quattro bar di cui uno vicino alla piscina, uno sulla spiaggia, uno nella lobby e uno in discoteca.

Inoltre, a disposizione degfli ospiti 3 piscine di cui una con zona riservata ai bambini, una parzialmente coperta ed una con acqua profonda nella zona del centro diving. A completare l’offerta una spiaggia di 1300 m attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare offre tutti i servizi necessari per il comfort dei clienti e la ‘Quiet Area’ , scelta giusta per chi preferisce godersi la spiaggia in totale relax nelle migliori condizioni di privacy e tranquillità.

Il Sea Club Posizione sorge sulla spiaggia di Nabq di fronte all’isola di Tiran e dista 5 km dall’aeroporto e 20 km da Naama Bay. Dispone di 376 camere, tra cui camere comunicanti e camere per disabili, tutte sono arredate con gusto e dispongono di telefono diretto, TV lcd, mini frigo, cassaforte digitale, asciugacapelli, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza privata e bagno con doccia. Offre un ristorante principale a buffet con piatti internazionali, locali e cene a tema e un ristorante in spiaggia aperto per pranzo.

Lobby bar aperto 24 ore e bar in piscina e in spiaggia. Inoltre, a disposizione degli ospiti una piscina per adulti e piscina per bambini scaldate durante il periodo invernale. Lettini, ombrelloni e teli sono disponibili gratuitamente. Disponibile anche una spiaggia sabbiosa lunga quasi 700 m che si affaccia sulla barriera corallina alla quale si può accedere facilmente grazie alla presenza di un pontile lungo circa 150 m. A disposizione degli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare.
Voli settimanali (sabato e domenica) da Roma, Napoli, Bolgna, Milano e Verona.  

News Correlate