giovedì, 25 Aprile 2024

Swan Tour apre un resort in Grecia a Naxos

Alle strutture già presenti a Creta e Rodi, si aggiunge adesso il nuovo Kavouras Village Swan Club di Naxos, new entry in casa Swan Tour. Il resort, ristrutturato e con camere rinnovate, propone un format villaggio con un team di animazione, un assistente residente e la formula all inclusive. Nel nuovo catalogo Grecia, in distribuzione da metà febbraio, si descrive il nuovo Swan Club greco, che sorge in una posizione panoramica a circa 400 metri dalla spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios a 4 chilometri dalla città di Naxos e circa 5 dal porto. Le 135 spaziose camere sono costruite secondo il tradizionale stile cicladico e sono tutte dotate di terrazza o balcone con vista mare o vista giardino, aria condizionata e vari servizi, tra cui TV con canali satellitari.

A disposizione dei clienti il ristorante che ha pure un’area esterna e due bar. La formula tutto incluso comprende colazione, late breakfast, pranzo e cena presso il ristorante principale, una cena tradizionale greca e una cena di gala. Al bar principale, aperto dalle 10 alle 24, si possono consumare bevande e snack di ogni tipo. L’hotel ha anche due piscine, un’aerea dedicata ai bambini e una zona idromassaggio. Sulla spiaggia di Aghios Prokopios sono disponibili, per gli ospiti dell’hotel, un’attrezzata e un servizio navetta. Lo staff di animazione offre inoltre la possibilità di svolgere attività ricreative con intrattenimenti diurni e serali. La struttura è dotata anche di un’area sportiva con campi di calcetto, pallavolo, ping pong, mini golf e un parco giochi per i più piccini.

Il nuovo Swan Club, sarà presentato, con le altre novità estive del 2017 durante il roadshow “Parti & Riparti Summer Edition 2017” in programma in varie città italiane. Le prenotazioni potranno aver luogo a partire da febbraio su EasyBook. Informazioni e dettagli per prenotazioni individuali a [email protected] e [email protected]

News Correlate