Swan Tour apre un resort in Grecia a Naxos

Alle strutture già presenti a Creta e Rodi, si aggiunge adesso il nuovo Kavouras Village Swan Club di Naxos, new entry in casa Swan Tour. Il resort, ristrutturato e con camere rinnovate, propone un format villaggio con un team di animazione, un assistente residente e la formula all inclusive. Nel nuovo catalogo Grecia, in distribuzione da metà febbraio, si descrive il nuovo Swan Club greco, che sorge in una posizione panoramica a circa 400 metri dalla spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios a 4 chilometri dalla città di Naxos e circa 5 dal porto. Le 135 spaziose camere sono costruite secondo il tradizionale stile cicladico e sono tutte dotate di terrazza o balcone con vista mare o vista giardino, aria condizionata e vari servizi, tra cui TV con canali satellitari.

A disposizione dei clienti il ristorante che ha pure un’area esterna e due bar. La formula tutto incluso comprende colazione, late breakfast, pranzo e cena presso il ristorante principale, una cena tradizionale greca e una cena di gala. Al bar principale, aperto dalle 10 alle 24, si possono consumare bevande e snack di ogni tipo. L’hotel ha anche due piscine, un’aerea dedicata ai bambini e una zona idromassaggio. Sulla spiaggia di Aghios Prokopios sono disponibili, per gli ospiti dell’hotel, un’attrezzata e un servizio navetta. Lo staff di animazione offre inoltre la possibilità di svolgere attività ricreative con intrattenimenti diurni e serali. La struttura è dotata anche di un’area sportiva con campi di calcetto, pallavolo, ping pong, mini golf e un parco giochi per i più piccini.

Il nuovo Swan Club, sarà presentato, con le altre novità estive del 2017 durante il roadshow “Parti & Riparti Summer Edition 2017” in programma in varie città italiane. Le prenotazioni potranno aver luogo a partire da febbraio su EasyBook. Informazioni e dettagli per prenotazioni individuali a booking@swantour.it e commercialeroma@swantour.it

editore:

View Comments (2)

  • Salve cortesemente vorrei qualche info in più se possibile, ho letto da alcune recensioni di clienti dello scorso anno che alcune cose non funzionavano affatto bene, tipo le lunghissime attese da aeroporto a nave, ecc, poca animazione per chi ha figli , e poi i lettini in spiaggia aperti a tutti, anche a chi non è ospite e senza bar e servizi igienici in spiaggia. Potete darmi qualche delucidazione in più? Grazie mille.

  • Chiedo queste cose perché vorrei venire con la mia famiglia a luglio per due settimane, ma non ho trovato notizie nuove inerenti al cambiamento, prego aspetto qualche notizia,grazie mille.

This website uses cookies.