venerdì, 29 Marzo 2024

Teorema Viaggi è già pronto per la stagione invernale

È online la programmazione invernale di Teorema Vacanze, Gruppo Volonline, che comprende anche i pacchetti di volo più soggiorno e tour per il periodo di Natale e Capodanno.
Teorema Vacanze, forte degli ottimi risultati di vendita per la stagione estiva, ha aumentato gli investimenti in pre-acquisto di volato e in catene di voli su alcune destinazioni particolarmente richieste durante il periodo invernale, ma soprattutto per Natale e Capodanno. L’operatore ha affiancato all’attività di creazione di pacchetti di viaggi pronti alla vendita, una business unit di flight consolidator con l’obiettivo di ottimizzare le revenue e ridurre al minimo i rischi di invenduto.
“Il volato è uno degli asset strategici del Gruppo Volonline. In passato, abbiamo investito molto sul fronte tecnologico per quanto riguarda l’attività di flight consolidation, con sistemi che consentono non soltanto di cercare e selezionare i voli utilizzando non solo i principali GDS, ma anche NDC e low cost consolidator,  appoggiandoci pertanto anche a fornitori e canali alternativi di volato. La nuova business unit di flight consolidation di Teorema Vacanze ci permetterà di offrire su alcune destinazioni caraibiche (Repubblica Dominicana, Cancun e Cuba) e dell’Oceano Indiano (Maldive e Mauritius) le migliori soluzioni possibili per quanto riguarda disponibilità, classi e tariffa, consentendo a partner tour operator, OTA e alle agenzie di viaggi che lavorano con noi una maggiore competitività sul mercato sia in termini di offerta che di pricing”, afferma Luigi Deli, CEO & Founder del Gruppo Volonline.
La programmazione invernale di Teorema Vacanze propone un ventaglio di destinazioni di corto, medio e lungo raggio molto ampio.
“Si parte dalle mete più vicine con Malta, i principali paesi del Medio Oriente, Giordania e Turchia e naturalmente il Mar Rosso, con Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Hurghada e il Marocco – dice Luca Frolino, brand manager di Teorema Vacanze – Sempre per quanto riguarda il medio raggio, proponiamo le Canarie con Tenerife e Fuerteventura. E non mancano i pacchetti di soggiorno per numerose capitali europee e altre città dell’area mediterranea”.
Il vero protagonista della prima stagione invernale di Teorema Vacanze sarà però il lungo raggio e in particolare i mari esotici.
“Offriamo una selezione di hotel e resort tra le isole dell’Oceano Indiano, Maldive, Mauritius, Seychelles e Zanzibar anche in abbinata con tour in Tanzania. A ovest, i Caraibi con Cuba, Messico e Repubblica Dominicana e gli Stati Uniti con New York. Un piccolo assaggio infine anche di Estremo Oriente con Phuket e Thailandia. I voli in programmazione partono dai principali aeroporti italiani, ma è da Milano, Roma e Napoli che sono previste la maggior parte delle rotazioni in programmazione per esempio per Natale e Capodanno”, conclude Frolino.

News Correlate