sabato, 27 Aprile 2024

TO Destinations lancia pacchetti trekking alle Isole Comore

L’arcipelago delle Comore offre numerosi sentieri che, seppur a tratti impegnativi, risultano alla portata di tutti e sono apprezzati sia da appassionati trekkers che da semplici amanti delle passeggiate nella natura. Per questo motivo To Destinations, con il proprio partner in esclusiva Adore Comore DMC, propongono ad operatori e adv svariati itinerari che includono esperienze di trekking per assaporare appieno le meraviglie della natura incontaminata di queste isole considerate da molti come le ‘Hawaii dell’Oceano Indiano’.
“Ciascuna con la sua particolarità, ogni isola ha percorsi ben segnati che regalano scenari mozzafiato su picchi vulcanici, foresta pluviale e l’immenso oceano tutt’intorno – afferma Roberto Cagnasso, General Manager di TO Destinations, rappresentanza di Adore Comore DMC- Portiamo sul mercato italiano delle proposte viaggio nuove e originali per permettere anche ai nostri clienti di fare un’esperienza unica e indimenticabile in questo arcipelago paradisiaco e ancora poco conosciuto dal turismo di massa”.
La nuova programmazione 2023 include i tour Trekking Expedition Karthala (6 giorni) e Trekking Grande Comore (nella doppia versione di 8 e 10 giorni). Punta di diamante nei due itinerari è certamente la scalata del Monte Karthala, un vulcano attivo di 2361 metri che domina sull’isola di Grande Comore, ma non di minore interesse e coinvolgimento sono i tratti percorsi nella foresta pluviale che ospita animali in via d’estinzione come i lemuri e i pipistrelli giganti di Livingstone. Le sorprese non finiscono qui, perché seppur con un’andatura più rilassata, i viaggiatori potranno continuare interessanti passeggiate tra gli antichi vicoli fatti di pietra araba della capitale Moroni e naturalmente concedersi un meritato relax sulle bianche spiagge dell’isola di Moheli.
Per informazioni: [email protected]

www.todestinations.it

News Correlate