sabato, 27 Aprile 2024

Diving alle Isole Comore con TO Destinations

Strategicamente posizionate nell’Oceano Indiano, al largo delle coste africane, tra il Madagascar e la parte settentrionale del Mozambico, le Comore sono una destinazione isolata, tropicale e incontaminata che sta sviluppando un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Ecco perché TO Destinations , operatore torinese, in partnership esclusiva sul mercato italiano e svizzero con Adore Comore DMC, si rivolge agli appassionati di diving e in generale agli amanti di vita marina con proposte di viaggio perfette per esplorare gli oceani e scoprire i tesori nascosti in ambienti naturali vergini. Le immersioni subacquee sono spettacolari, la visibilità va dai 20 ai 40 metri e la temperatura dell’acqua è stazionaria tra 26°e 30° nel periodo migliore per fare immersioni che va da luglio a novembre.
“I siti di immersione sono numerosi e adatti ad ogni livello. Tra i più noti Le Royal Itsandra e Le Banc Vailheu, che scendono fino a 60 m, e La Masiwa che era una nave da carico lunga 80 metri che ora giace a 40 metri di profondità sul fondale a nord di Grand Comore – afferma Roberto Cagnasso, General Manager di TO Destinations, rappresentanza di Adore Comore DMC – Sembra quasi di tuffarsi in un acquario tra splendide formazioni coralline, magnifiche spugne a botte, anemoni e pesci pagliaccio, nuotando accanto a delfini, megattere, razze, banchi di barracuda, pesci leone, tartarughe marine e diverse specie di squali”.
Insieme ai numerosi itinerari dedicati alla scoperta dell’interno delle isole e della cultura locale, la nuova programmazione 2023 di TO Destinations propone quindi due tour DIVING COMORE, di 8 e 10 giorni, con focus specifico sul mondo marino, oltre naturalmente alla possibilità di costruire dei viaggi su misura per viaggiatori con richieste particolari.

www.todestinations.it

News Correlate