Top Cruises: a Pasqua crociere fluviali in Europa

Il TO propone diversi itinerariin Germania, Paesi Bassi e lungo il Danubio

Top Cruises propone per Pasqua un'esperienza fluviale nel cuore della Germania. Da Strasburgo si attraversa la valle del Reno passando per Worms, Magonza e St Goar fino alla Rocca di Lorelei per poi giungere a Rüdesheim. La navigazione prosegue con tappa nella medievale Spira, da dove è possibile un'escursione al castello e alla città vecchia di Heidelberg, prima di rientrare a Strasburgo. Partenza il 22 aprile con quote da 450 euro a persona per 4g/3n comprensive di pensione completa dalla cena del 1°giorno alla colazione dell'ultimo, diritti portuali e intrattenimenti. 
Inoltre, il cruise operator propone anche un'avventura fluviale a bordo di una delle navi A-Rosa risalendo il Reno da Colonia ad Amsterdam con una tappa nei Paesi Bassi. Partenze da marzo con quote da 259 euro a persona per 4g/3n comprensive di 3 notti di crociera in pensione completa, diritti portuali e intrattenimenti.
In alternativa si può scegliere un viaggio lungo i paesaggi del Danubio a bordo di una nave A-Rosa. L'itinerario da Passau si snoda tra Bratislava, Budapest, Esztergom, Vienna, Krems con visita all'Abbazia di Melk e poi ritorno a Passau. Partenze da aprile con quote da 849 euro a persona per 8g/7n.  Con lo speciale ‘Prenota Prima' sconto di 150 euro a persona per prenotazioni entro il 15 aprile 2011.

editore:

This website uses cookies.