Top Cruises scommette su una stagione crocieristica votata a sole e mare, con tante novità sulla destinazione Caraibi. “Quest’anno abbiamo investito sull’ampliamento della nostra offerta nell’area caraibica: grazie al rafforzamento della partnership con Norwegian Cruise Line e ai nuovi accordi commerciali appena siglati con il gruppo Rccl, l’inverno Top Cruises vanta un ventaglio di proposte ancora più ampio e articolato – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale del TO – La new entry della stagione è rappresentata dagli itinerari firmati in collaborazione con Royal Caribbean e Celebrity Cruises, mentre tra i prodotti di punta sono confermate le crociere freestyle di Ncl in partenza dai principali porti americani e con tour per tutti i gusti che toccano Caraibi Orientali, Occidentali e Meridionali”.
Novità dell’inverno è l’ingresso nella programmazione delle crociere Royal Caribbean. Per tutta la stagione saranno proposti dal cruise operator gli itinerari a bordo delle navi della classe per 5, 7 o 9 notti tra Caraibi Orientali o Occidentali tutti in partenza da Fort Lauderdale compresa la crociera di Natale e Capodanno. Da Miami, San Juan e Fort Lauderdale partono anche gli itinerari a bordo della flotta Celebrity Cruises, dai 5 giorni nell’area caraibica occidentale alle due settimane tra gli Esotici Caraibi del Sud.
Riflettori puntati anche sulle Ncl con protagonista Norwegian Epic, che da Miami fa tappa tra Isole Vergini e Bahamas, e poi ad arricchire l’offerta crociere dalle 7 alle 11 notti tra Miami e Caraibi Occidentali a bordo delle altre navi della flotta in partenza dai principali porti americani.
Inoltre, il TO consente di prenotare una tra le crociere Carnival, che toccano anche i Caraibi Meridionali, oppure regalarsi l’avventura originale di una divertente crociera Disney Cruise Line: la scelta è tra crociere di 7 notti con partenza da Port Canaveral verso Caraibi Orientali o Occidentali oppure di 4 notti dedicate alle Bahamas, con vita di bordo da trascorrere in compagnia dei personaggi Disney.