venerdì, 19 Aprile 2024

Top Cruises, crescono i numeri dell’inverno

Sono buoni i numeri dell’inverno di Top Cruises. “Per questa stagione invernale vantiamo un’offerta crocieristica che non è mai stata così ricca – spiega Federico Costa, dg Top Cruises – Crocierepro.it offre una sintesi completa e immediata sull’intero prodotto Top Cruises, e il sistema di dynamic packaging ha visto crescere l’interesse delle adv, con un traffico di oltre 500 adv al giorno e una media di utilizzo di 10 minuti ad accesso. È proprio il nostro dynamic cruise engine a trainare le prenotazioni di queste settimane, con risultati sopra le aspettative considerando il periodo di bassa stagione pre-festività”.
Al centro della strategia promozionale del TO resta l’impegno sulla formazione: dopo le tappe a Roma, Bologna, Milano, Torino, Bergamo, Firenze, Napoli e Palermo, il roadshow invernale Top Cruises proseguirà nei prossimi mesi con altri incontri in tutta Italia.
“Stiamo raccogliendo la partecipazione entusiasta degli adv – prosegue Costa – Il mercato trade ha compreso la valenza strategica dello strumento Crocierepro.it come supporto unico nella vendita di un prodotto turistico ormai trainante come quello delle crociere: la possibilità di impacchettare un viaggio comprensivo di volo, crociera e servizi in pochi secondi e con pochi click facilita il lavoro del banconista ma contribuisce anche ad ampliare la conoscenza dell’universo crocieristico per tutti gli agenti esperti del settore”.

News Correlate