sabato, 20 Aprile 2024

Top Cruises, crociera invernale nel Mar dei Caraibi

Crociere All Inclusive a bordo della Horizon della flotta Pullmantur

Top Cruises firma le crociere All Inclusive in navigazione quest’anno ai Caraibi, con partenze dalla Repubblica Dominicana a bordo della Horizon, della flotta spagnola Pullmantur.
“Quest’inverno la Horizon sarà l’unica nave a navigare nel Mar Caraibico in formula All Inclusive, e grazie alla partnership con Pullmantur offriremo un prodotto che non ha rivali sul mercato crocieristico in termini di rapporto qualità/prezzo – spiega Federico Costa, dg Top Cruises – Dopo il successo estivo della Sovereign per gli itinerari nel Mediterraneo, la formula del tutto compreso sbarca ai Caraibi per garantire crociere all’insegna del massimo divertimento senza pensieri: i clienti che salgono a bordo possono mangiare e bere, giorno e notte, tutto quello che vogliono senza spese aggiuntive, assicurandosi un notevole risparmio sul costo complessivo della crociera”.
Da novembre ad aprile la Horizon salperà da La Romana (Repubblica Dominicana) per l’itinerario ‘Tropical Caribbean’, con 7 notti di navigazione tra Castries (St. Lucia), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Tortola (British Virgin Islands).  Il tutto con la comodità dell’All Inclusive, che comprende pensione completa e il consumo illimitato di bevande (alcoliche, soft drinks e acqua).
Le proposte Top Cruises comprendono crociera in formula All Inclusive, voli speciali Pullmantur a/r Madrid-La Romana, trasferimenti aeroporto/porto e viceversa, intrattenimenti a bordo. Sulla piattaforma B2B del cruise operator, www.crocierepro.it, gli adv possono verificare la disponibilità di cabine in tempo reale, prenotare o richiedere preventivi in pochi minuti per pacchetti dinamici completi di voli, trasferimenti e crociera.

News Correlate