mercoledì, 24 Aprile 2024

Top Cruises, l’All Inclusive arriva anche ai Caraibi

Accordo con Pullmantour per crocere da novembre 2013 ad aprile 2014

Top Cruises porta il suo ‘All Inclusive’ anche ai Caraibi. Grazie ai nuovi accordi con Pullmatur, dal prossimo autunno il cruise operator proporrà crociere ‘tutto compreso’ anche in partenza da La Romana per viaggi nel cuore del Mar Caraibico a bordo della Horizon
“Visto il successo delle proposte estive nel Mediterraneo, abbiamo deciso di scommettere sulla formula dell’all inclusive targata Pullmantur anche per la stagione invernale – spiega Federico Costa, direttore Generale Top Cruises – Sul nostro cruise engine CrocierePro.it sono già caricate le partenze della Horizon da novembre 2013, con possibilità per gli adv di verificare la disponibilità di cabine in tempo reale, prenotare o richiedere preventivi in pochi minuti per pacchetti completi di voli, trasferimenti e crociera. La frizzante atmosfera spagnola a bordo, la qualità dei servizi e il risparmio garantito a bordo ne fanno un prodotto perfetto sia per il target familiare che per i giovani e l’alternativa ideale all’offerta più classica sui Caraibi”.
La Horizon salperà dal novembre ad aprile 2014 per l’itinerario ‘Tropical Caribbean’, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) e 7 notti di navigazione tra Castries (St. Lucia), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Tortola (British Virgin Islands). Le proposte Top Cruises comprendono crociera in formula All Inclusive, che include pensione completa e tutte le bevande a bordo, voli speciali Pullmantur a/r da Madrid, trasferimenti aeroporto/porto e viceversa, intrattenimenti.
Per questa estate, invece, l’esperienza ‘All Inclusive’ è disponibile nel Mediterraneo a bordo della Sovereign, con doppia partenza da Genova e Civitavecchia per crociere di 8 giorni tra Francia, Spagna e Tunisia: le offerte speciali per giugno partono da 170 euro a persona.

News Correlate