giovedì, 19 Dicembre 2024

Top Cruises raddoppia l’All Inclusive

Il cruise operator lancia nuove crociere a bordo della Zenith

Top Cruises raddoppia la sua offerta All Inclusive nel Mediterraneo. Infatti, dalla primavera partiranno le nuove crociere a bordo della Zenith tra Grecia, Turchia, Egitto e Terra Santa, insieme ai collaudati itinerari della Sovereign già in programmazione.
“Da oggi offriamo doppia possibilità di risparmio per gli amanti dell’all inclusive in crociera – spiega Francesco Paradisi, direttore Commerciale Top Cruises – La partnership con Pullmantur ci consente di lanciare una seconda nave 4 stelle nel Mediterraneo, la Zenith, sempre con quote comprensive di pensione completa, intrattenimenti e tutte le bevande a bordo, che va ad affiancare la Sovereign con itinerari complementari nel Mediterraneo Orientale in partenza da Atene. Sul nostro cruise engine CrocierePro.it è già possibile prenotare la propria vacanza all inclusive approfittando dei pacchetti Top Cruises che includono crociera e collegamenti aerei dall’Italia con tariffe e disponibilità in tempo reale”.
Le nuove crociere salperanno da aprile a novembre con partenza da Atene e 2 itinerari: ‘Turchia e Grecia’ con scali a Santorini, Rodi, Izmir, Istanbul e Mykonos; e ‘Terra Santa e Egitto’ con tappe ad Alessandria, Port Said, Ashdod, Limassol e Rodi.
La formula All Inclusive comprende pensione completa e tutte le bevande, e in più un programma infinito di attività all’insegna di sport, divertimento e benessere per tutti gli ospiti. I passeggeri più giovani hanno a disposizione mini club distinti per fasce d’età e sconti speciali (i bambini accompagnati viaggiano gratis fino a 2 anni e dai 2 ai 17 anni pagano solo diritti portuali e mance a bordo).
I pacchetti Top Cruises completi di crociera e voli da/per l’Italia sono già prenotabili ad un prezzo di lancio di 785 euro a persona: dettagli su tariffe, itinerari e disponibilità sono a disposizione delle adv sul portale b2b del cruise operator. 

News Correlate