venerdì, 29 Marzo 2024

Top Cruises tira le somme del 2012

Cruise operator consolida rapporto con adv e pianifica 2013 all’insegna della formazione

Chiude in attivo il bilancio di Top Cruises. Il cruise operator genovese tira le somme di un anno che ha segnato un rafforzamento del rapporto con la rete agenziale italiana e guarda già al futuro con nuovi eventi in calendario.
“Non possiamo che essere soddisfatti degli ottimi riscontri che hanno avuto le nostre iniziative dedicate al mondo agenziale portate avanti durante tutto l’anno – dice Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – I nostri sforzi sono stati più che ricompensati dai consensi che abbiamo raccolto tra le agenzie e grazie ai quali abbiamo gettato nuove basi per stringere una partnership ancora più salda con il canale dell’intermediazione, aperta a ulteriori future iniziative”.
Il cruise operator si è mosso su più piani, dal lancio del primo cruise engine B2B CrocierePro.it by Top Cruises, al del roadshow invernale, fino alla doppia iniziativa ‘ship visit+crociera’ a 99 euro a bordo della Norwegian Jade. Il sold-out di questa crociera ha convinto Top Cruises a firmare con la compagnia una nuova promozione speciale, sempre a 99 euro, per la partenza del 12 gennaio sempre a bordo della freestyle Jade con itinerario Mediterraneo e Terra Santa.
“Fondamentale è stata la nostra tempistica, che ci ha portato ad intercettare la fame di nuovi prodotti che regna in agenzia, e a soddisfare la voglia di informarsi su tutto ciò che di innovativo ruota nel mondo delle crociere – conclude Paradisi – Anche per il prossimo anno continueremo a investire sulle nuove tecnologie, dando il massimo risalto al nostro cruise engine, e sugli eventi formativi, elementi indispensabili per fare degli agenti dei consulenti preparati a rispondere alle richieste di una clientela che cambia, sempre più informata ed esigente”. 

News Correlate