venerdì, 19 Aprile 2024

Torna l’Amazing Northern Territory di Alidays

Torna la promozione Amazing Northern Territory di Alidays Travel Experiences che, in collaborazione con Tourism Northern Territory, offre un’escursione nell’Outback Australiano in omaggio su tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 aprile e che includano almeno 3 notti nel Northern Territory.

Inoltre, l’adv che prenota il maggior numero di notti nel Northern Territory, sempre entro il 15 aprile, parteciperà al prossimo educational Alidays in Australia. 

Le escursioni regalate da Alidays ai clienti sono di tipo ‘Silver’ per i viaggi che prevedono almeno 3 notti nel Northern Territory, e di tipo ‘Gold’, per chi trascorrere più notti nella regione.
Tra le escursioni Silver è possibile scegliere tra l’Astro Tour presso il Parco Nazionale di Uluru Kata Tjuta, passeggiata sotto le stelle del cielo notturno guidati da un astronomo locale, oppure la l’alba al monolito di Uluru/Ayers Rock lungo la Mutitjulu Walk che si conclude con la visita al Cultural Centre per osservare o acquistare dipinti e artigianato della popolazione aborigena locale, gli Anangu. Sono previste anche 2 crociere: la Crociera Yellow Waters nel Kakadu National Park; la Crociera Katherine Gorge, nel Nitmiluk National Park.

Le escursioni Gold offrono lo splendore del deserto australiano con la proposta ‘In volo su Uluru’, per osservare dall’alto Uluru/Ayers Rock, o per una visione all’alba del monolito l’Aboriginal Experience. Altre escursioni sono la visita al Parco nazionale di Litchfield o un viaggio attraverso gli incredibili paesaggi dell’Uluru Kata Tjuta National Park dove ammirare il tramonto sul Red Centre.

Numerose le soluzioni di viaggio in Australia proposte da Alidays (www.alidays.it): dai tour in gruppo alle soluzioni fly & drive, dagli itinerari avventura alle vacanze tematiche, fino ai viaggi di nozze e alle proposte ‘tailor made’. La promozione Amazing Northern Territory, infatti, può essere integrata a ogni tipologia di viaggio.

News Correlate