venerdì, 26 Aprile 2024

Torna ‘Primi Premiati’, il programma di vantaggi di Futura Vacanze

Futura Vacanze ripropone ‘Primi premiati’, programma di vantaggi legati all’Advance Booking. L’iniziativa ha portato un incremento delle pratiche legate alle vendite con largo anticipo (+30%), prodotte soprattutto dal target famigliare che privilegia la vacanza in villaggio.

‘Primi premiati!’ prevede un calendario di date entro le quali prenotare tra i mesi di febbraio e maggio, che permettono di beneficiare di sconti e promozioni previsti dai differenti step del programma.

A chi prenota entro il 28 febbraio, è riservata la promozione ‘Primi premiati plus’ che per le partenze settimanali di giugno e settembre, su una selezione di strutture, dà diritto a uno sconto pari al 50% dell’importo del soggiorno .

Chi prenota entro il 31 marzo, godrà invece  della formula ‘Marzo zero spese’, con  la gratuità delle spese di gestione pratica e,  grazie a ‘Viaggia con Futura’, avrà diritto anche a un contributo fino a euro 100 per pacchetti soggiorno + trasporto Inoltre, chi lo richiede, avrà la possibilità di rateizzare la quota della vacanza a tasso zero in sei comode rate.

Le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile porteranno i vantaggi della promozione ‘Bingo!’ che permette di ottenere fino al 35% di sconto sull’importo  del soggiorno. Oltre a ciò, ‘Miglior prezzo garantito’, con garanzia della tariffa migliore fino a 21 giorni prima della partenza, e ‘Benvenuti al Sud’, contributo viaggio di 100 euro offerto ai clienti provenienti dal Centro-Nord e diretti in Calabria, Basilicata o Puglia.

Ai clienti che acquistano un pacchetto entro il 31 maggio saranno riservati i benefit della formula ‘First Price’, con un risparmio fino 15% sull’ammontare dell’intero pacchetto; un buono sconto di 100 euro da utilizzare su una  successiva vacanza in una delle strutture FV Village , Club o Special, e la comodità di ‘Penali no problem’, garanzia che consente di annullare la pratica fino a 14 giorni prima della partenza.

 

News Correlate