sabato, 27 Aprile 2024

Tour 2000, in adv nuovi cataloghi ‘Messico e Centro America’ e ‘Sudamerica’

A giorni nelle adv italiane arriveranno le copie dei nuovi cataloghi Tour2000, operatore specializzato in viaggi in Centro e Sudamerica. “Messico e Centro America nasce per centrare l’attenzione su Paesi ricchissimi di spunti e idee di viaggio alternativi – afferma Marino Pagni, titolare Tour2000 – mete spesso date troppo per scontate e visitate per luoghi comuni, come il Messico, ad esempio, che molto ha invece da offrire ad un viaggiatore curioso e attento. Sudamerica, il grande classico di Tour2000, che dal 1992 propone al pubblico italiano una serie di itinerari e soluzioni sempre più ricche e particolareggiate, frutto di una costante ricerca e di una specializzazione che mai abbiamo dato per scontata o finita”.

Le novità che portano i cataloghi riguardano anche la veste grafica, che si rinnova pur rimanendo fedele all’immagine originale con la volontà di trasmettere, attraverso un tratto sobrio ed elegante, l’esperienza e le qualità maturate negli anni.

Un’altra novità è rappresentata dalla presenza, prima di ciascun tour, di una tabella che riepiloga schematicamente i servizi offerti, per avere un’idea del tipo d’itinerario in questione.
Sicuramente questo strumento sarà un valido ausilio per l’adv nella sua attività di consulenza. Oltre all’aspetto grafico, i nuovi cataloghi si differenziano, infine, dai precedenti per la presenza di programmi ancora più numerosi.

“Le mete focus per il 2016/2017 saranno il Messico, che abbiamo voluto evidenziare nel catalogo e tutto il Centroamerica in generale. Inoltre, vi sono destinazioni in forte crescita come Colombia e Panama – conclude Marino Pagni – continuiamo, poi, ad avere molte richieste su Argentina, Perù e Cile, le nostre mete classiche. Siamo inoltre in attesa della fine delle Olimpiadi in Brasile, quando  potremo finalmente beneficiare di un calo dei prezzi dei servizi e del ricettivo che offrirà nuove opportunità a tutti noi operatori sicuramente”.

www.tour2000.it 

www.gocentroamerica.it

 

News Correlate