Tour 2000 per Capodanno propone la destinazione Ushuaia nella Patagonia Argentina. Un’indimenticabile brindisi di San Silvestro alla ‘Fine del Mondo’, nella città più meridionale dell’universo, al termine di cenoni a base di aragoste, granchi, grigliate, vini di casa e ‘Pan Dulce’, panettone argentino. Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre bisogna fare un passo in avanti con la gamba destra per incominciare il 2018 con il piede giusto.
La proposta di Tour 2000 prevede tappe a Buenos Aires (city tour), Penisola Valdes (riserva naturalistica), Ushuaia (Parco Terra del Fuoco) e minicrociera lungo il canale di Beagle tra uccelli acquatici e leoni marini).
Il tour tocca poi El Calafate(navigazione tra le acque del Lago Argentino) e il ghiacciaio Perito Moreno. Fine del viaggio a Buenos Aires, cena in libertà con show di tango. Costo del pacchetto di 12 giorni-9 notti proposto da 3.840 euro, più 480 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione. Partenza 26 dicembre.
Per info: tel. 071.280375