lunedì, 23 Dicembre 2024

Tour guidati in Alaska con EagleRider tra avventura e natura

EagleRider Motorcycle Rentals and Tours organizza viaggi in destinazioni iconiche per i motociclisti in tutti gli Stati Uniti. Con oltre 200 location e più di 50 tour guidati, EagleRider ha coperto quasi tutte le ‘destinazioni motociclistiche’ negli USA, tranne una – l’ Alaska, l’ultima frontiera. Sono 3 i tour guidati in Alaska, straordinario territorio selvaggio, offerti ora da EagleRider.

Con disponibilità di Harley-Davidson e Yamaha un tour in moto in Alaska è l’avventura di una vita. I tre nuovi itinerari guidati comprendono: l’ Alaskan Summer Motorcycle Tour che tocca località quali Anchorage, Valdez, Fairbanks e Talkeetna, l’ Alaskan Adventure Tour che va da Seattle ad Anchorage o viceversa da Anchorage a Seattle attraversando l’Alaska ed il Canada lungo la celebra ALCAN Highway attraverso lo Yukon e la British Columbia.

Secondo Erik Seversen, Director of Business Development di EagleRider che ha trascorso 2 estati on the road in Alaska tra la natura incontaminata e la ricca fauna selvatica, visitare lo Yukon e l’Alaska in moto è il massimo che si possa ottenere. Questa avventura è la combinazione perfetta di un viaggio in tutta sicurezza alla scoperta di paesaggi e luoghi maestosi. Con panorami che includono ghiacciai, tundra artica, rigogliose foreste, aurore boreali e poi cervi, alci, orsi, bisonti, lontre ed aquile i tour in Alaska di EagleRider sono sicuramente un’esperienza molto speciale.

https://www.eaglerider.com/guided-motorcycle-tours

News Correlate