sabato, 20 Aprile 2024

Tour in moto dell’Argentina con Tour2000 America Latina

Il meglio dell’Argentina visto da una moto, un’occasione unica per i veri bikers che desiderano scoprire gli angoli più suggestivi di questo straordinario paese. I nuovi itinerari proposti da Tour2000 America Latina raccolti in una brochure monografica hanno tutti i comfort di un tour organizzato nei minimi dettagli: hotel, moto a noleggio, guide multilingue, macchina 4X4 e meccanici di supporto, telefono satellitare, pieno di benzina per tutto il viaggio.

Tra le proposte a disposizione, spicca, per esempio, ‘Patagonia, l’estremo Sud’, programma di 12g/9n che prevede anche una puntata in Cile. Dall’Italia a Buenos Aires e da qui ad Usuhaia la città più meridionale del mondo con tappa nella Terra del Fuoco cilena. Rientro in Argentina per ammirare lo spettacolare ghiacciaio Perito Moreno. Di nuovo in Cile con destinazione il Parco Nazionale Torres del Paine, autentico eden naturalistico contornato dalle imponenti vette andine (Fitz Roy, Cerro Torre, Lago Grey), e Punta Arenas (colonia pinguini di Otway) gran finale nella Terra del Fuoco argentina (Rio Grande, Lago Fagnano).

Costo del pacchetto proposto dal tour operator di Ancona (tel.071.2803752; www.tour2000.it) a partire da 5.400 euro a persona (accompagnatore 3.300 euro), volo dall’Italia e tasse aeroportuali a parte. Hotel, prima colazione, tutte le cene, noleggio BMWF700GS, assistenza. Partenze fino a dicembre.

News Correlate