venerdì, 19 Aprile 2024

Tour2000 America Latina presenta nuovi moto tour per scoprire l’Argentina su due ruote

Tour2000 America Latina invita le adv a visitare il pad 6 – area Turismo presso il Motodays di Roma dal 7 al 10 marzo per scoprire i tour in moto dedicati all’Argentina raccolti in un monografico. Un’occasione unica per immergersi nel mondo dei veri bikers che sognano di catturare tutta l’essenza della terra argentina con delle vacanze “a misura di motociclista”.

“Siamo molto contenti di essere presenti con l’Ambasciata Argentina in Italia ad una fiera così importante nel mondo del motociclismo come MotoDays. I nostri nuovi itinerari dedicati a chi vuole scoprire l’Argentina su due ruote hanno tutti i comfort di un tour organizzato nel minimo dettaglio e siamo sicuri non deluderanno i motociclisti amanti dell’avventura”, afferma Roberto Rinaldi, ad di Tour2000AmericaLatina.
Tra le proposte più interessanti, Tour2000AmericaLatina propone il moto tour Avventura Nord – Ovest Argentina (13gg/12notti, 2.800 km di cui il 40% su strade sterrate), viaggio nel grande e colorato nord-ovest dell’Argentina, tra gli splendidi paesaggi di Salta, le profonde vallate con le loro bizzarre e colorate forme rocciose, i piani desertici di alta quota di Puna con i suoi abbaglianti e bianchi laghi salati, le lagune remote e i suoi vulcani imponenti.
Interessante anche il tour Nord Patagonia: Salta e Bariloche (13g/11n, 3.300 km con il 20% di strade serrate) per visitare in moto la Salta subtropicale attraverso le aree dolci di Catamarca, la regione vinicola Mendoza e le aree Mapuche – Indiane di Neuquen fino a raggiungere il distretto paradisiaco dei laghi di Bariloche.
9g/7n per Patagonia: l’estremo Sud che parte dalla città più australe del mondo, Ushuaia per esplorare la Terra del Fuoco, il Parco Nazionale Torres del Paine, le imponenti catene montuose di Roy, il Cerro Torre e il famoso ghiacciaio Perito Moreno.

www.tour2000.it

News Correlate