sabato, 27 Aprile 2024

Tour2000 America Latina: ecco i ‘Viaggi con Accompagnatore’ per l’autunno/inverno 2018

Tour2000 America Latina presenta le sue proposte di ‘Viaggi con Accompagnatore’ per l’autunno/inverno 2018. Si tratta di una collezione di viaggi unici firmati dal TO dedicati a piccoli gruppi di clienti che vengono accompagnati da una guida parlante italiano per tutto il tour dalla partenza dall’Italia.

Tra le proposte, il ‘Gran Tour del Messico’ (partenza 5 novembre 17g/15n a 2.890 euro voli inclusi) è un itinerario di viaggio per chi vuole respirare tutta l’atmosfera del vero Messico, paese affascinante e perfetta fusione di storia, cultura e natura. Da Città del Messico con i murales di Diego Rivera e l’allegria dei mariachi allo stato del Chiapas con la cittadina di San Cristóbal de Las Casas, dalla Penisola dello Yucatàn ai siti archeologici come Teotihuacán dove è possibile salire in cima alle Piramidi del Sole e della Luna a Palenque, Uxmal, Chichén-Itzá, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno e Tulum.
Il tour ‘Messico e Guatemala’ (partenza 23 novembre 15g/13n a 3.840 euro voli inclusi) permette di apprezzare tutta la storia e la natura di due Paesi straordinari dell’America Latina. Da Città del Messico, Teotihuacán a San Cristobal de Las Casas, dalle rovine archeologiche di Palenque e Chichén-Itzá fino alla frontiera per il Guatemala. Dopo un’escursione in barca sul lago Atitlán si visiterà Chicastenango con il suo colorato mercato, Antigua e il centro archeologico di Tikal: la maestosa città è considerata la meraviglia del mondo maya e si estende nella giungla del Petén, lasciando emergere spettacolari tesori come la Piramide del Grande Giaguaro, il Labirinto, Il tempio delle Maschere e ‘El Mundo Perdido’.
‘Colombia tra natura e archeologia’ (partenza 27 novembre, 14g/12n a 3.820 euro voli inclusi) è un tour per scoprire un Paese meraviglioso e sorprendente, ricco di storia, cultura, suoni e colori. Si visiteranno la capitale Bogotà ed il suo centro storico, il Museo de Oro, la Cattedrale di Sale di Zipaquira per proseguire per Villa de Leyva, caratteristico villaggio ai piedi delle Ande. Da Bogotà in volo fino a Neiva e da qui al Parco archeologico di San Agustin per conoscere le antiche culture precolombiane. Si prosegue per Popayan con la visita del pittoresco mercato di Silvia, prima di arrivare a Cartagena, gioiello coloniale unico al Mondo dove il tempo sembra essersi fermato. Possibilità di visitare le bellissime Isole del Rosario, per una giornata di completo relax tra mare cristallino e spiagge bianche.

www.tour2000.it

News Correlate