venerdì, 19 Aprile 2024

Tour2000, in distribuzione catalogo ‘Argentina & America Latina’

Tour2000 presenta il nuovo catalogo ‘Argentina & America Latina’, elegante nella grafica e una programmazione Argentina ancora più ampia e ricca di itinerari anche tematici.
“Il catalogo è da sempre uno strumento commerciale e promozionale dove sia le adv che il pubblico finale, possono trovare spunti, suggestioni e idee per il proprio viaggio, oltre ad informazioni pratiche e suggerimenti di itinerari”, afferma Marino Pagni, titolare di Tour2000.
Ampio spazio viene dedicato all’Argentina e alla Patagonia, con 19 itinerari che spaziano dai classici a quelli tematici, con particolare attenzione rivolta al tango, alla gastronomia e all’archeologia.
Tour2000 ha già in programma per i prossimi mesi diverse attività di promozione in collaborazione con Inprotur e con Aerolíneas Argentinas. “Siamo decisi ad investire su una destinazione che siamo certi abbia molto da offrire in quanto ad attrattive turistiche e servizi. A questo proposito stiamo programmando un roadshow unitamente ad una serie di incontri con agenzie di viaggio e clienti delle agenzie stesse, proprio per presentare, attraverso una panoramica più ampia, i nostri itinerari in Argentina e in Patagonia”, continua Pagni.
Ricca anche la programmazione Sudamerica e Centroamerica di Tour2000, presente sul catalogo e consultabile comunque online con proposte di viaggio dall’alto contenuto di interesse storico, antropologico, culturale e naturalistico, e particolare attenzione per le culture locali e per il loro territorio.
“Siamo conosciuti dal comparto turistico quale operatore specializzato sul Sudamerica dove siamo presenti dal 1992 – conclude Pagni – ma abbiamo inserito ormai da due anni il Centroamerica perché parliamo di mete dalle grandi potenzialità a livello turistico, con tante opportunità di viaggio: dall’archeologia all’ecoturismo, dalla storia alla subacquea, dal mare al turismo d’affari, con una ricettività di alto livello e soprattutto varia”.

 

News Correlate