mercoledì, 21 Febbraio 2024

Tour2000 premiato agli ‘Argentina Travel Awards 2015’

Lo scorso 25 maggio, in occasione della serata organizzata da Inprotur, Ente nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina presso il Ristorante El Porteno di Milano, si è tenuta l’assegnazione degli ‘Argentina Tourism Awards 2015’.

TOUR2000 è stato premiato dall’Ente per la categoria ‘Tour Operator’ alla presenza di Enrique Meyer, ministro del Turismo Argentino, di Carlos Freeney, consigliere del ministro e di Diego Barcelo di Inprotur.

“È per noi una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento – commenta Marino Pagni, titolare di Tour2000 – che va a premiare il nostro costante impegno nella promozione della destinazione svolta in collaborazione con Inprotur. Per questo ringrazio sentitamente tutto lo staff dell’Ente che ci ha aiutati e supportati nell’organizzazione di meeting, road-show ed eventi di formazione e informazione rivolti sia alle agenzie di viaggio che ai clienti delle adv.

Dopo il successo dell’anno passato degli eventi volti a promuovere l’Argentina e la Patagonia, svolti durante il road-show ‘Suoni e sapori dall’Argentina’, con cui sono stati presentati itinerari e novità mirate alle nicchie di utenza più diverse, dallo shopping, alla musica, al calcio, alle danze, ma anche alle esperienze enogastronomiche, abbiamo iniziato una nuova serie di serate dedicate ad una destinazione come l’Argentina sulla quale vantiamo una delle programmazioni più complete ed eterogenee oggi proposte al mercato italiano.

Proprio a questo proposito invitiamo le agenzie di viaggio interessate ad organizzare una presentazione per i loro clienti a contattarci”, conclude Pagni, che conferma così l’interesse dell’operatore nel consolidare importanti e proficui rapporti con le adv.

News Correlate