domenica, 28 Aprile 2024

Tour2000AmericaLatina presenta i #viaggiimperdibili per Natale e Capodanno

Tour2000AmericaLatina presenta le partenze garantite per scoprire tutte le bellezze di Costa Rica, Argentina, Cile e Isola di Pasqua, Brasile, Cuba, Repubblica Dominicana, Perù, Messico e Guatemala. I Viaggi Imperdibili di Tour2000AmericaLatina sono partenze garantite, a date fisse con inclusi nella quota a persona voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana.

Partenza 26 dicembre per il tour Esplorando la Costa Rica, un viaggio per scoprire una straordinaria natura dal Parco Tortuguero al vulcano Arenal, dalla foresta tropicale del Parco Manuel Antonio con pernottamenti in lodge esclusivi e relax sulle spiagge di Playa Tamarindo. Il 26 Dicembre si parte anche per il tour Esplorando il Messico per vivere panorami unici, all’ombra di una civiltà che ha lasciato tracce indelebili del suo passato glorioso.

Partenza 22 dicembre per il tour Esplorando il Cile e l’Isola di Pasqua, che va dal deserto del Nord fino ai ghiacci della Patagonia all’Isola di Pasqua. Il 23 Dicembre pronti per gli imbrachi il tour Argentina tutto l’anno, che visita Buenos Aires, la ricca fauna della Penisola Valdés, Ushuaia e El Calafate e il tour Esplorando il Brasile che va da Rio de Janeiro alle impressionanti cascate di Iguacù e Salvador de Bahia. Il 24 Dicembre parte il viaggio per l’Ecuador e le Isole Galapagos, mentre il 25 per il tour Esplorando il Perù.

Il 25, 26 e 30 Dicembre le partenze per Cuba con itinerari unici per scoprire l’Isola, mentre il 22 e 25 dicembre si vola in Rep.Dominicana con due ecoluxury tour che prevedono pernottamenti in ecolodge indimenticabili su spiagge deserte, un modo per staccare dalla vita frenetica e vivere su spiagge incontaminate e acque cristalline.
Per maggiori informazioni sulle partenze garantite per Capodanno visitare il sito www.tour2000.it o
inviare un’email a [email protected] .

News Correlate