mercoledì, 24 Aprile 2024

Tour2000AmericaLatina rilancia le destinazioni con sei eductour per gli adv

Si respira aria di ripartenza in Tour2000AmericaLatina. Sono sei gli educational nei Paesi del Centro, Sud America e Caraibi che sono stati studiati per permettere agli agenti di viaggio di testare con mano tutta la professionalità e l’organizzazione di un tour firmato Tour2000AmericaLatina.
Si parte il 22 aprile fino al 30 aprile per il Guatemala per vivere la magia di Tikal, i paesaggi straordinari del lago Atitlan, Antigua e le sue atmosfere coloniali ed i colori e profumi del mercato di Chichicastenango.
Dal 19 al 30 maggio si vola in Perù per un tour che parte da Lima per Arequipa a Puno, sul lago Titicaca attraversando gli altopiani andini fino a Cuzco capitale dell’Impero incaico e Macchu Pichu.
Dal 25 al 31 maggio è la volta del Messico con un itinerario poco conosciuto, ma altamente spettacolare che visita le città coloniali vicino a Città del Messico: Morelia, Patzcuaro, San Miguel de Allende, Queretaro e l’immancabile sosta alla zona archeologica di Teotihuacan.
Dal 26 maggio al 1 giugno si decolla per un tour eco luxury della Repubblica Dominicana per conoscere luoghi incontaminati come le dune di Bani, la Laguna di Oviedo e la spiaggia di Bahia de las Aguilas.
Dal 29 maggio al 5 giugno l’appuntamento è a Cuba con le bellezze de L’Avana, le meravigliose piazze del centro storico e relax e divertimento sulle meravigliose spiagge di Varadero.
Dal 3 all’11 giugno, infine, si vola in Brasile alla scoperta del Parco Nazionale dos Lençois Maranhenses, lungo ‘La Rotta delle Emozioni’, spettacolare zona geologica unica al mondo, tra altissime dune di sabbia bianca, lagune e spiagge bellissime
“Abbiamo pensato a sei tour Speciali Agenti per far rivivere agli agenti di viaggio tutte le bellezze delle destinazioni del continente latino americano che sono pronte a ricevere i nostri viaggiatori. Inoltre, con le nostre nuove polizze assicurative è possibile viaggiare in tutta sicurezza”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
Per ricevere maggiori informazioni sui 6 tour Speciali Agenti di Viaggio, inviare un’email a [email protected] .

News Correlate