Travel Experience TO, il TO di casa Gwart Group di cui fanno parte anche Nuovevacanze, EasyCrs e Aria Web Agency, la cui filosofia è fondata sull’eccellenza, la cura dei dettagli e la passione per il viaggio, cresce e cerca nuovi product manager.
Doppiata la boa dei 10 anni di attività nell’ambito della creazione di prodotti altamente qualitativi e in grado di distinguersi per l’efficienza e la professionalità dei servizi offerti nel mondo del Tailor Made, Travel Experience T.O. cerca nuovi product manager per rafforzare il business, con un raggio di azione internazionale che spazia dall’America all’Asia, dal Pacifico all’Estremo Oriente.
La necessità di far crescere il proprio team è legata all’incremento dei volumi e al numero delle ADV che ogni giorno si affidano a Travel Experience TO, in virtù anche della vastità della programmazione che comprende un’ampia e completa scelta di strutture ricettive su tutte le destinazioni proposte, nonché una gamma esaustiva di servizi: trasferimenti, escursioni, noleggi auto, moto e camper, itinerari fly and drive, tour guidati con accompagnatore in lingua italiana esclusiva e multilingue, soluzioni ranch, escursioni e soft adventures.
“Nel cuore della nostra filosofia di viaggio si cela un impegno profondo: progettiamo ogni itinerario con cura e amore, con l’obiettivo di offrire un’immersione autentica nelle bellezze del mondo. Ogni passo di questo processo è intriso di dedizione, poiché crediamo che viaggiare debba essere più di una semplice traversata di luoghi, ma un’autentica scoperta dell’anima del mondo. Per poter operare seguendo queste linee guida, soddisfacendo il crescente numero di agenzie di viaggio che ci sceglie, abbiamo bisogno di potenziare la nostra squadra”, commenta Mariana Ardito, Product Manager.
L’impulso dell’ultimo biennio è anche legato alla scelta del 2022 di assegnare la gestione del progetto Travel Experience T.O ad un team di esperti che, con dedizione e professionalità, creano proposte su misura per le agenzie partner e non solo. Plus molto apprezzati dalla distribuzione: la conoscenza approfondita delle destinazioni e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei clienti, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato.
“La nostra attenzione alla cura si manifesta attraverso una pianificazione attenta, dove ogni dettaglio è ponderato con precisione. Ogni luogo che selezioniamo per i nostri itinerari è scelto con cura, tenendo conto delle sue peculiarità, della sua storia e della sua autenticità. L’approccio che mira a garantire che chi segue il nostro itinerario possa avere l’opportunità di scoprire la vera essenza di ogni meta si è rivelato vincente e per la nostra crescita cerchiamo persone che lo condividano da una prospettiva dinamica e aperta all’innovazione”, le fa eco Denise Galbusera, Product Manager esperta delle destinazioni Asia, Africa e Oceania.
Nel 2023 Travel Experience TO ha preso parte agli ‘Experience Time’ il dinamico ciclo di incontri con gli agenti di viaggio che ha permesso nelle 10 tappe italiane di approfondire le proposte e far conoscere ancor di più gli itinerari di viaggio su misura realizzati dall’operatore.