Tre brand per il prodotto Viloratour

Si tratta di Vilora Club, Vilora Style e Vilora Consiglia

Il prodotto di Viloratour è stato riqualificato attraverso una forte selezione che ha portato a implementare posti letto lì dove il mercato nell’ultimo anno ha risposto con maggiore interesse.
Così ora il TO punta su formule Villaggio all inclusive, residenze di prestigio nelle località più rinomate, attenzione al rapporto qualità prezzo e alla piena soddisfazione dei clienti. La suddivisione del prodotto ha visto lo sviluppo di tre brand diversi: Vilora Club, Vilora Style e Vilora Consiglia.
I Vilora Club nel Mediterraneo, Italia compresa, – si legge in una nota dell’operatore – sono 10 e prevedono formule club in esclusiva dove abbiamo esclusiva commerciale e dove implementiamo con nostro personale il management della struttura, riducendo gli stilemi della gestione in base al nostro modo di far vivere il club alla clientela. In particolare sarà posta una certa cura alla cucina, ai programmi di animazione per gli adulti e per i più piccoli attraverso uno studio dei loro bisogni e della loro voglia di vacanze e divertimento. I Vilora Style sono strutture che rappresentano una presenza primaria di Viloratour in termini di posti letto e di assistenza personalizzata e si trovaano nelle località di mare più conosciute mentre i Vilora Consiglia sono una serie di strutture selezionate dal TO per la varietà dei servizi offerti, per il buon rapporto qualità/prezzo e per una serie di vantaggi.
editore:

This website uses cookies.