Turbanitalia, al via l’Early Booking

Vantaggi per chi prenota vacanza in Turchia entro 30 aprile

Turbanitalia lancia la promozione Early Booking’ con vantaggi per chi prenota la propria vacanza al mare in Turchia entro il prossimo 30 aprile.
Il primo complesso consigliato dal TO è il Latanya Beach Resort, struttura completamente ristrutturata nel 2007 che si estende su 17000 mq ed è situata direttamente sul mare, nelle vicinanze di Bodrum. Il villaggio è composto da un corpo centrale e da palazzine di 3 piani, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un lobby bar.
Prenotando entro il 30 aprile, Turbanitalia propone per maggio quote da 645 euro a persona; per giugno quote a partire da 713 euro a persona; per luglio quote a partire da 861 euro a persona; per agosto quote a partire da 939 euro a persona. Si tratta di un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in tutto incluso. Voli Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul e voli speciali ITC da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.
Altra struttura proposta da Turbanitalia, nei pressi di Kemer, è il Kemer Holiday Club. L'hotel dispone di 437 camere attrezzate con tutti i comfort, una piscina di 900 mq, piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all'aperto. Prenotando entro il 30 aprile, Turbanitalia propone per maggio quote a partire da 553 euro a persona; per giugno quote a partire da 713 euro a persona; per luglio quote a partire da 814 euro a persona; per agosto quote a partire da 922 euro a persona. L'offerta riguarda un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in tutto incluso. Voli  Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul e voli speciali ITC da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino, Bologna, Napoli e Bari. 

editore:

This website uses cookies.