Turbanitalia lancia la promozione Early Booking’ con vantaggi per chi prenota la propria vacanza al mare in Turchia entro il prossimo 30 aprile.
Il primo complesso consigliato dal TO è il Latanya Beach Resort, struttura completamente ristrutturata nel 2007 che si estende su 17000 mq ed è situata direttamente sul mare, nelle vicinanze di Bodrum. Il villaggio è composto da un corpo centrale e da palazzine di 3 piani, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un lobby bar.
Prenotando entro il 30 aprile, Turbanitalia propone per maggio quote da 645 euro a persona; per giugno quote a partire da 713 euro a persona; per luglio quote a partire da 861 euro a persona; per agosto quote a partire da 939 euro a persona. Si tratta di un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in tutto incluso. Voli Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul e voli speciali ITC da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.
Altra struttura proposta da Turbanitalia, nei pressi di Kemer, è il Kemer Holiday Club. L'hotel dispone di 437 camere attrezzate con tutti i comfort, una piscina di 900 mq, piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all'aperto. Prenotando entro il 30 aprile, Turbanitalia propone per maggio quote a partire da 553 euro a persona; per giugno quote a partire da 713 euro a persona; per luglio quote a partire da 814 euro a persona; per agosto quote a partire da 922 euro a persona. L'offerta riguarda un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in tutto incluso. Voli Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul e voli speciali ITC da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino, Bologna, Napoli e Bari.