giovedì, 18 Aprile 2024

Turbanitalia alla Bit con nuovi cataloghi e tante novità

Turbanitalia è presente alla Bit di Milano all’interno del grande stand della Turchia e avrà una postazione anche nel Travel Open Village dove accoglierà le adv con un calendario di incontri in 12 città italiane nell’arco del quadrimestre gennaio-aprile 2016.

Tante le novità e le riconferme e accanto alla ricca programmazione sulla Turchia, core business di Turbanitalia, TO specializzato nei viaggi culturali, è sempre più articolato il ventaglio di proposte che spaziano da Sri Lanka a Oman e Giordania a cui si aggiungono Emirati Arabi, Georgia, Armenia e partenze garantite verso Iran e Uzbekistan, mete molto gettonate dagli appassionati di viaggi culturali.

In occasione della Bit, poi, esce la nuova edizione del catalogo cartaceo dedicato alla Turchia, con validità aprile-ottobre 2016: 60 pagine che riconfermano tutti i tour, ad eccezione di quelli nella parte est del Paese.

La specializzazione dell’operatore consiste da sempre nei viaggi culturali; la sua programmazione è la più ricca esistente in Italia, comprensiva di voli da tutte le città, tour in pullman con guide parlanti italiano.

La parte dedicata al mare sarà meno corposa rispetto allo scorso anno, ma ci saranno comunque numerose proposte di crociere in caicco e di resort sulle varie coste, in primis il Maxima Paradise di Ozdere, di cui Turbanitalia ha l’esclusiva per l’Italia.

Novità per l’estate 2016 saranno i combinati Grecia-Turchia. Oltre ai combinati Tour in Turchia con soggiorno mare in Grecia, Turbanitalia offre per l’estate anche soluzioni mare in Grecia. A breve saranno disponibili sul sito proposte di strutture alberghiere nelle isole di Rodi, Lesbo, Kos, Ikaria, Patmos e Samos, ma anche altre isole e strutture, per le quali le agenzie potranno richiedere quotazioni su misura.

Dopo la Bit Turbanitalia distribuirà nelle adv anche il catalogo che raccoglie tutte le altre destinazioni. Metà della foliazione sarà dedicata a Sri Lanka, una meta tranquilla e assolutamente completa, che offre natura, archeologia, misticismo e mare.

Oman e Giordania sono altre destinazioni con una ricca gamma di viaggi, per ogni esigenza. Non mancheranno Emirati Arabi, Georgia e Armenia. Ci saranno partenze garantite verso Iran e Uzbekistan, due perle per gli appassionati di viaggi culturali.

Sul sito www.turbanitalia.it è stata creata una nuova sezione dedicata alle ‘Esperienze’ che comprende 2 aree tematiche: quella dedicata ai Viaggi di Nozze raccoglie una selezione di proposte personalizzate sulla coppia. I prezzi sono pubblicati per coppia, ai quali andrà aggiunto il trasporto aereo; novità 2016 è la Vacanza Attiva, con itinerari di soft trekking, fattibili da chiunque abbia un minimo di allenamento. Gli itinerari si sviluppano fra i panorami di Sri Lanka, Armenia, Oman e Turchia; rappresentano un modo differente di vivere una destinazione, abbinando alle visite imperdibili l’aspetto naturalistico e di fitness.

Da qualche settimana, inoltre, è attivo il sistema di prenotazione B2B per le agenzie e anche la nuova possibilità, sia per le agenzie che per i clienti finali, di avere quotazioni specifiche di ogni pacchetto utilizzando il nuovo sistema di calcolo dei preventivi; il cliente avrà tutti i dettagli del pacchetto a cui è interessato e potrà finalizzare la prenotazione nella sua agenzia di fiducia.

 

News Correlate