giovedì, 28 Marzo 2024

Turisanda conferma la fiducia ad Egitto e Mar Rosso

Turisanda presenta un nuovo catalogo dedicato al Mar Rosso con l’inserimento di numerosi inediti e la riconferma della fiducia del TO su queste destinazioni.
“Riscontriamo una rinnovata voglia di Mar Rosso negli ultimi mesi, un segnale positivo che ci fa ben sperare per la stagione estiva. Anche l’Egitto classico inizia a dare segnali di ripresa ed è per questo che, nella nuova programmazione, abbiamo deciso di incrementare le proposte di itinerario, presentando anche un’abbinata ‘mare e crociera’ ”, annucia Paola Zuffellato, Turisanda Specialist.

Berenice è una località ancora incontaminata, a circa 180 km a sud di Marsa Alam: è in questo contesto che si riconferma il Lahami Bay Beach Resort & Spa di Berenice, da quest’anno Turisanda Club, in cui gli ospiti potranno godere di una struttura internazionale in esclusiva, con assistente residente, chef italiano e staff di intrattenimento sempre rispettoso delle privacy, il tutto in un contesto naturalistico con accesso diretto al mare. Il resort è immerso in un’oasi di tranquillità tra deserto e mare, dove anche i nuotatori meno esperti possono accedere facilmente alla ricca barriera corallina direttamente dalla spiaggia.
Completano l’offerta sulla costa occidentale tre strutture da sempre conosciute e apprezzate dalla clientela italiana: Hilton Marsa Alam Nubian Resort (5*) e Steingenberger Coraya Beach (5* – adults only) entrambi a Marsa Alam, ed infine Mövenpick Resort (5*) a El Quseir.

Ampliata anche la programmazione per Sharm El Sheikh, dove sono stati introdotti quattro nuovi Turisanda Resort. In esclusiva per la clientela italiana il Cyrene Grand Hotel (5*) che si affaccia sulla Baia di Ras Nasrani, una delle più belle del Mar Rosso. Se si viaggia con la famiglia l’ideale invece è Rixos Sharm el Sheikh (5*), ubicato nella cornice dell’area protetta di Nabq, dove i più piccoli si sentiranno ospiti di tutto riguardo. Indicato sia per le famiglie, ma anche per le coppie che cercano un po’ di privacy è il Sensatori Sharm El Sheikh (5*) con vista sulla baia di Ras Nosrani. Infine, il Radisson Blu Resort (5*) che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non mancano inoltre hotel particolarmente esclusivi che fanno parte da sempre della programmazione di Turisanda: Four Seasons Resort e Hyatt Regency Sharm el Sheikh Resort. Per coloro che desiderano un viaggio nel tempo, lungo il corso del Nilo, la proposta ideale è la motonave Concerto con quattro itinerari: “Horo” e “Iside” che abbinano la visita de Il Cairo con navigazione sul Nilo; “Atum” dedicato a coloro che vogliono vivere una crociera a 360° ed infine “Mare Nilo” per assaporare il fascino del mitico fiume senza rinunciare a qualche giorno di mare.
www.turisanda.it

News Correlate