sabato, 20 Aprile 2024

Tutta la programmazione dei Viaggi dell’Airone in un unico catalogo

Destinazioni classiche e novità nella programmazione de I Viaggi dell’Airone. Il TO annuncia che per la stagione 2015 punterà su destinazioni storiche come ‘Usa + Caraibi’, ‘Oceano Indiano, Maldive, Mauritius e Seychelles’, e ‘Oriente’ che saranno proposte alla rete di distribuzione nel nuovo catalogo unico ‘Il Mondo’ che sarà presentato a fine marzo a Napoli  in occasione della diciannovesima edizione della Bmt. Inoltre, entrerà nel vivo la commercializzazione del catalogo ‘Egitto Classico di Vittorio Russo’ realizzato con la collaborazione di Egypt Air.

Grazie ad un accordo di partnership con Turkish Airlines, è stata confermata anche la programmazione sulla Turchia con itinerari combinati di tour + mare a prezzi competitivi per la prossima stagione estiva. 

Intensa anche la promozione delle destinazioni per i viaggi di nozze. In questo senso, I Viaggi dell’Airone è una delle presenze più costanti nel calendario italiano delle fiere dedicate agli sposi. Il ventaglio di proposte per gli sposi è molto ampio ed è realizzato con la collaborazione dei maggiori players del settore fra compagnie aeree, catene alberghiere e gli stessi enti del turismo. Nel catalogo dedicato ‘Viaggi di Nozze’, si può scegliere fra destinazioni da sogno, dalla romantica Parigi alle esotiche Mauritius, Seychelles e Polinesia, oppure scegliere fra l’Oriente e l’America con tappa negli Usa prima di raggiungere, se si vuole, una delle tante isole dei Caraibi.

“Alla costante ricerca del miglioramento della qualità del prodotto, abbiamo deciso di racchiudere tutta la nostra storica programmazione in un catalogo unico che si chiamerà ‘Il Mondo’ e che vedrà luce in occasione della Bmt. Si tratta di un’operazione che vuole dotare le adv di uno strumento di lavoro utile e agevole nella consultazione ed è un ulteriore segnale dell’attenzione che I Viaggi dell’Airone rivolge al trade”, commenta Angioletto de Negri, amministratore unico I Viaggi dell’Airone.

News Correlate